195.000 euro

Montecelio CS 181 Cielo Terra in posizione privilegiata

Cielo Terra 2 Stanze da letto
4-5 Bagni 1 Garage
105 mq + cantina mq ---
8 Contatta un Agente

Cielo Terra

Proponiamo in vendita una spaziosa casa Cielo Terra nel centro storico di Montecelio, nelle immediate vicinanze del “Giardino dei Frati” del Museo Civico e con vista mozzafiato sull’antico borgo e la Rocca di Santa Apolinare.
All’abitazione di 105 mq catastali e 7,5 vani è annessa una comoda cantina.
La proprietà si sviluppa su complessivamente quattro piani:
– cantina con accesso indipendente da vicolo sottostante
– piano terra/primo: zona ingresso, zona giorno suddivisa da un arco in salotto con camino e zona pranzo, cucina abitabile, bagno. Due porte finestra della zona giorno danno su un lungo balcone con affaccio verso il borgo.
– Piano primo/secondo: tre camere di cui una di passaggio e un bagno. Tutti e quattro i vani di questo piano hanno accesso a complessivamente due balconi grazie alle porte finestra: un balcone affaccia sul paese mentre l’altro offre la vista sui giardini del Museo.
– Piano secondo/terzo: open space suddiviso in due zone da un muretto basso e ampia vetrata con affaccio spettacolare sul centro storico e tutta la campagna romana circostante.
L’immobile si distingue per la sua posizione panoramica, tranquilla e allo stesso tempo centralissima.
La casa è raggiungibile in macchina.
Montecelio dista soli 35 km dal centro di Roma ed è ben collegato con la Capitale tramite Autobus e Treno (stazione ferroviaria di Guidonia).
Rif. CS 181, classe energetica G, euro 195.000.