195.000 euro

Torricella in Sabina V 550 Villa con due appartamenti immersa in spettacolare Natura

Villa con due appartamenti e 1 ha di terreno 6 Stanze da letto
4 Bagni 1 Garage
383 mq ---
15 Contatta un Agente

Nel Comune di Torricella in Sabina, in località Capannacia e più precisamente in un consorzio residenziale di rara bellezza naturalistica proponiamo in vendita una Villa di 350 mq con due ampi appartamenti su un fondo di un ettaro e 270 mq.
La proprietà si raggiunge passando dal cancello del consorzio e attraversando un bellissimo bosco di querce per circa 500 m su una strada bianca ben tenuta.
La Villa costruita nel 1973 rappresenta tutti gli ideali dell’epoca: gli ampi spazi per una famiglia numerosa e accogliente, l’immersione nella natura più intatta con una costruzione armonica ma razionale e comoda.
Grazie alla posizione leggermente collinare della Villa entrambi i piani sono un piano terra, entrambi hanno un ingresso indipendente ma sono anche collegati internamente.
Infine entrambi gli appartamenti godono della stessa dimensione e distribuzione dei vani:
troviamo su tutti e due i piani un ampio salone centrale con camino, una zona pranzo, una cucina abitabile, una camera con bagno en suite sul lato est e sul lato ovest una zona notte con due camere e un bagno.
Su entrambi i piani dal salone, dalla sala pranzo e dalla cucina ci sono porte finestra dirette sui due terrazzi porticati. Questi ultimi godono di una vista mozzafiato sul verde paesaggio dell’Alta Sabina e sui monti che circondano i laghi del Salto e del Turano.

La proprietà vanta un pozzo e un garage di 34 mq e gode di un giardino circostante alla Villa di circa 2000 mq, di un ampio prato di oltre 4000 mq a sud e di circa 4000 mq di bosco a nord.

Classe energetica G, Rif. V 550, euro 195.000.