600.000 euro

Magliano Sabina C 361 Grande Casale in piccolo paradiso

Casale con dependace, piscina e parco 9 Stanze da letto
9 Bagni 2 Garage
500 mq ---
20 Contatta un Agente

Tra le dolci colline della campagna tra Magliano Sabina, Otricoli e Calvi dell’Umbria proponiamo in vendita una grande proprietà con un antico casale di 338 mq, un’abitazione indipendente di 108 mq, una grande piscina e due magazzini: il tutto immerso in 1,4 ha di giardino e terreno circostante di cui la maggior parte a prato pianeggiante. L’immobile è inoltre arricchito da un parco con alberi ad alto fusto, pini, piante ornamentali e subtropicali e un oliveto.
Il casale grande si sviluppa su un piano terra e un piano primo con ingresso indipendente:
PT: accogliente ingresso, salone di circa 100 mq con camino, cucina in muratura, due camere matrimoniali con bagno ensuite, ampio patio con vetrate sul parco, bagno.
P1: quattro camere con bagno ensuite.
A poca distanza dal casale principale ma con la massima privacy si trova un fabbricato abitativo indipendente composto da salottino con camino, cucina, tre camere da letto, bagno e una zona spogliatoio e docce. Quest’ultima zona ha un accesso indipendente sul giardino e può essere usata da chi gode della piscina e degli antistanti spazi verdi che invitano al calcetto, golf o jogging.
La proprietà si serve da una sorgente d’acqua potabile inesauribile.
La proprietà gode di una lunga storia da B&B perfettamente avviata e potrebbe garantire sin da subito un buon reddito. Anche l’ampio salone da anni si presta ad essere affittato per feste, concerti o altre attività.
Il casale dista 1,5 km dallo svincolo autostradale dell’A1 di Magliano Sabina, 5 km dal paese di Magliano Sabina, 5 km dall’antica città di Otriculum e 10 da Calvi dell’Umbria, 15 km da Civita Castellana, 15 km da Orte e 65 km dal centro di Roma.

Classe energetica G, Rif. C 361.