119.000 euro trattabili

Selci CC 240 La casa perfetta

Cielo Terra con giardino 2 Stanze da letto
2 Bagni - Garage
133 mq ---
6 Contatta un Agente

Cielo Terra con giardino

Proponiamo in vendita una casa Cielo Terra con giardino in un simpatico borghetto rurale di case antiche a poca distanza dal caratteristico paese Sabino di Selci.
La casa di 133 mq circa è stata recentemente ristrutturata con molta cura per ogni dettaglio e si trova in ottime condizioni.
Raggiungibile da comoda strada asfaltata e da una piccola corte comune la casa offre un salone doppio con camino, una cucina in muratura, un ripostiglio e un bagno al piano terra, mentre al primo piano si trovano due camere da letto e un grande bagno con doccia.
L’abitazione si distingue per le sue finiture e gli accessori come gli infissi in legno con doppio vetro, le zanzariere, le persiane blindate, il termocamino (in alternativa al riscaldamento a GPL), l’aria condizionata, materiali di pregio, travi a vista e molto altro.
L’intera casa risulta estremamente accogliente ed è abitabile da subito.
Le camere da letto godono di bellissimi panorami sul paesaggio collinare e montano della Sabina, mentre dal soggiorno e dalla zona pranzo è possibile un diretto dialogo con la corte esterna. Il giardino privato offre uno spazio protetto alle famiglie con figli e agli amanti del barbecue e dell’orto.
Esiste la possibilità di acquistare separatamente una seconda casa adiacente con giardino e un terreno annesso di ulteriori 2885 mq con alberi di ulivo.
Classe energetica G, Rif. CC 240, euro 119.000 trattabili.