Rocchette CS 169 Una casa gioiellino nel borgo

casa in centro storico 1 Stanze da letto
1 Bagni ---
59 mq catastali mq ---
2,5 Contatta un Agente

A Rocchette, in uno dei borghi più autentici e belli della Sabina Tiberina, proponiamo in vendita una casa con terrazzo pergolato completamente ristrutturata con molta attenzione ai dettagli delle dimore antiche: a caratterizzare l’immobile sono la pietra e le travi a vista, gli infissi in legno pregiato con vetrocamera, i camini e la cucina in muratura.
Allo stesso tempo la casa è dotata di elettrodomestici di ultima generazione, nuovi termosifoni in ghisa, aria condizionata e un nuovo tetto coibentato a travi e coppi.
La casa si sviluppa su un unico piano ed è composta da saloncino con cucina in muratura e camino e con accesso al terrazzino, bagno e camera da letto.
La casa si distingue per la cura nel dettaglio delle finiture e per la sua posizione particolarmente pittoresca nel suggestivo paese medievale tra le montagne incontaminate e il fiume Aia.

Classe energetica G, Rif. CS 169, euro 30.000.

E’ possibile acquistare la casa adiacente con simili finiture dalla stessa parte venditrice. Vedi il nostro riferimento Polidori Immobiliare CS 168.

Rocchette si trova immersa in una natura incontaminata e selvaggia sopra il fiume Aia dove d’estate è possibile fare il bagno.
Dal paese di Rocchette si possono percorrere numerosi sentieri di trekking.
Rocchette dista soli 12 km dalla stazione ferroviaria di Stimigliano dove ferma il treno pendolare della linea Orte – Roma Tiburtina – Fiumicino Aeroporto.
Lo svicolo autostradale di Ponzano Romano Soratte si raggiunge in 14 km.