380.000 euro

Stimigliano V 547 Villa immersa nel bosco sopra il Tevere

Villa 6 Stanze da letto
5 Bagni ---
catastali 351 mq ---
15 Contatta un Agente

Proponiamo in vendita una Villa immersa nel verde della Valle del Tevere con vista Fiume e Monte Soratte, con ca. 7500 mq di parco, laghetto, piscina 5m x 10m e terreno di 1,016 ha in parte boschivo e i parte seminativo. La villa è stata ristrutturata negli ultimi due anni da un architetto ed è composta da due unità abitative con ingressi indipendenti ma collegate internamente sia da una scala che da un ascensore.
La prima unità abitativa si sviluppa su due livelli.
Al livello S2: ingresso, zona cucina e pranzo, angolo cottura, camera da letto con cabina armadio, bagno con doccia.
Al livello S1: ampio salotto, una camera matrimoniale con bagnetto, ampia cabina armadio, una cameretta con bagno con doccia.

Al piano superiore si sviluppa il secondo appartamento composto da: ingresso, cucina abitabile e soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno con vasca idromassaggio, ampio balcone molto panoramico e giardino mattonato a livello posteriore. L’appartamento superiore offre la sensazione caratteristica della case sull’albero: si è davvero immersi fra le chiome degli alberi del parco tra i quali si intravedono il Tevere e il Monte Soratte.

Entrambi gli appartamenti sono muniti di riscaldamento autonomo con bombolone di GPL interrato esterno; sono collegati alla rete telefonica, elettrica e idrica; sono presenti due serbatoio di accumulo dell’acqua corrente con autoclave nella strada di accesso alla proprietà; vi sono altresì nella parte alta della proprietà tre serbatoi di accumulo dell’acqua del pozzo con by pass per l’acqua diretta (in caso di necessità) per l’alimentazione delle bocche di irrigazione;

Di fronte alla piscina è presente un casottino/spogliatoio attrezzato con bagno, cucinotto, zona pranzo e un locale interrato dove sono presenti i macchinari della piscina.
La proprietà comprende inoltre un grande capannone metallico posto a lato dell’ingresso, un rimessaggio attrezzi a lato della piscina, dove vi è un secondo ingresso carrabile cui si accede tramite una strada che contorna il complesso, anch’essa ricompresa nella proprietà, una tettoia metallica per riparo auto posta alla fine della prima salita, una struttura in metallo e vetro da adibire a serra posta nel giardino a lato dell’edificio abitativo, e nella parte alta e vicino all’ingresso vi sono un capannone grande ed uno piccolo adibiti ad uso stalla per cavalli.
Le strade principali interne sono tutte ricoperte con cemento e breccia.

Classe energetica in elaborazione, Rif. V 547, euro 380.000.