398.000 euro

Morlupo V 543 Gioiosa Villa con piscina nel Verde

Villa con piscina 4 Stanze da letto
3 Bagni ---
184 mq ---
10 Contatta un Agente

Proponiamo in vendita una Villa con piscina e oltre 1 ha di giardino immersi tra gli ulivi e le colline della campagna romana, tra i borghi di Morlupo e Capena, a mezz’ora dal centro di Roma.

L’accogliente Villa è ricca di colori e si sviluppa su due livelli:
Al Piano terra si accede da un ampio terrazzo porticato da pergola ombreggiante alla zona giorno con area pranzo e salone.
Il soggiorno è aperto e luminoso grazie a delle ampie vetrate ed è attrezzato di termo-camino. Il grande spazio pranzo affaccia direttamente sul terrazzo pergolato permettendo di vivere al massimo il dialogo fluido tra interni e esterni. Accanto al tinello si trova la cucina aperta ma appartata, con vano dispensa e terrazzino che dà accesso sul prato circostante alla Villa. Un comodo bagnetto ospiti completa l’area del piano terra.
Al Piano S1 sul lato giardino con diretti accessi al curato esterno si trovano tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno, una doppia con bagno, e uno studio con un letto singolo e un divano letto doppio. Tutte le camere hanno grandi porte finestre che affacciano su una corte terrazzata che dà sulla campagna dietro la casa. Completano il piano inferiore una sala hobby/yoga con spazio per un altro letto, una lavanderia e un’intercapedine estremamente capiente e valida come ripostiglio con due porte di accesso. Accanto alla zona abitativa si trova un vano di centrale termica. Il terreno (10200 mq di corte urbana) è suddiviso in circa 5000 mq di giardino circostante alla casa e in circa 5000 mq destinato ad orto e uliveto. Davanti della casa si trova la bella piscina interrata di misura 5 X 8 metri con comoda pavimentazione in pietra circostante per lettini e ombrelloni, un gazebo e un vano ripostiglio per l’attrezzatura della piscina. La proprietà offre spazio a vari posti macchina.

La vicinanza con Roma consente di risiedere nel verde e di andare in città anche solo per cena o per la mezza giornata. Il casello autostradale di Castelnuovo di Porto della diramazione Roma Nord è a soli 8 km, mentre le due stazioni ferroviarie di Morlupo e Monterotondo distano soli 5-8 km. I treni sono destinati sia al centro di Roma (Piazzale Flaminio) che all’Aeroporto Fiumicino.
Vari centri commerciali e negozi di tutti i generi sia verso Morlupo sia verso Capena.
La Villa gode di un consolidato avviamento da Casa Vacanza.

Classe energetica G, Rif. V 543, euro 398.000.