Formello V563 Moderna villa con piscina sospesa sul Parco di Veio
Specifiche
Caratteristiche
Posizione
Descrizione
Alle porte della Capitale, adiacente all’Olgiata, inserita in un piccolissimo comprensorio di sole tre ville costruite in un oliveto panoramico confinante con il Parco di Veio, proponiamo una villa con piscina disegnate e realizzate da uno studio di architettura all’avanguardia nel 2022.
La parte abitativa di 175 mq catastali della Villa si sviluppa su un unico livello senza alcuna barriera architettonica: la doppia facciata a vetrate dell’open space della zona giorno è totalmente apribile sul terrazzo circostante e sulla grande piscina infinity a sale con cascata. Nasce così una piacevole sensazione fluida di sospensione e continuità tra interni e esterni.
Oltre all’open space del salone con la sua cucina a vista, l’abitazione offre una camera padronale con ampio bagno ensuite e cabina armadio oltre a una camera e un bagno indipendenti.
Al piano inferiore si trovano un parcheggio coperto di 22 mq catastali, un magazzino di 58 mq catastali e due locali tecnici.
La villa di categoria catastale A7 gode di classe energetica A4 e dispone di un riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore e impianto solare termico con accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre l’immobile è dotato di sistema di videosorveglianza, porte blindate, finiture di altissimo livello. Grazie allo sviluppo su un unico livello, l’assenza di barriere architettoniche e la scelta di mobilio e sanitari sospesi, la gestione e manutenzione è particolarmente agevole.
L’area esterna di oltre 800 mq è recintata e oltre ai terrazzi offre un prato di circa 300 mq con alberi di olivo, un piazzale e un comodo accesso al box auto.
La proprietà dista 6 minuti dal Grande Raccordo Annulare.
Classe energetica A4.
Euro 799.000 euro.