Montebuono V 558 Villa con giardino e terreno a bordo paese
Specifiche
Caratteristiche
Posizione
Descrizione
A Montebuono proponiamo in vendita una Villa indipendente in posizione centrale e allo stesso tempo con ampi spazi esterni come terrazzi, giardino e terreno esposti sulla campagna.
La casa di 292 mq catastali è composta da una Villa del primo Novecento con annesso realizzato nel 2000.
Il piano terra comprende un ingresso principale, una camera con bagno e ripostiglio, la cucina in muratura con camino e ripostiglio e un vano accessorio di oltre 60 mq con camino centrale e cantina a volta per il vino.
I vani del piano terra dialogano tutti con il piacevole terrazzo antistante e risultano estremamente luminosi e panoramici grazie alle sue vetrate.
Il corpo più antico offre due camere e un bagno sia al piano primo che al piano secondo. Il bagno del piano primo è dotato di vasca mentre il bagno del piano secondo è dotato di doccia e balcone.
Gli impianti e i bagni sono stati realizzati nel 2000.
Il terrazzo esposto a ovest ospita un ulivo e varie piante e offre spazi piacevolmente mossi come nicchie, un gazebo e una zona barbecue. Su un livello inferiore al terrazzo si trova un piano verde con alberi da frutta e con accesso ad una grotta.
Il terreno antistante di circa 1700 mq risulta attualmente ricco di vegetazione.
Fanno parte della proprietà inoltre degli spazi di sgombero, ricavati in corrispondenza del piano pilastri dell’adiacente parcheggio comunale il cui sedime ricade nel terreno.
Classe energetica G.