Nazzano CS 256 Palazzo d’epoca con terreno
Specifiche
Caratteristiche
Posizione
Descrizione
Nell’antico borgo di Nazzano, a pochi metri dall’imponente Castello, proponiamo in vendita un palazzo in stile dimora d’epoca che dispone anche di tre magazzini di cui uno con grotta e di un terreno a breve distanza.
Il palazzo di 192 mq si sviluppa nel seguente modo:
Piano terra: ingresso accogliente a mo’ di piccolo salotto
Piano primo: salone con importante camino maiolicato, zona pranzo con balcone e continuità diretta con la cucina caratteristica con panorama sulla Riserva naturale Tevere-Farfa.
Piano secondo: una camera con bagno raggiungibile da una scala a chiocciola dalla zona pranzo del piano primo e una seconda camera con doppio disimpegno (possibilità uso terza camera) e bagno raggiungibile da una scala tradizionale dal salone.
Completano la proprietà tre magazzini di varia metratura raggiungibili esternamente: si tratta di una cantina utilizzata da locale termico, un locale con finestra sulla valle del Tevere utilizzata anche per la preparazione e trasformazione di pietanze e una terza ampia cantina con grande grotta. Infine, a circa un chilometro e mezzo di distanza dall’abitazione si trova un terreno agricolo di 3960 mq con pozzo e allaccio alla corrente elettrica. Il terreno offre ulivi produttivi, vari alberi da frutta e una zona orto attrezzata. Il terreno è recintato con doppio recinto per l’orto.
Impianto a riscaldamento a pellet, acqua sanitaria e cucina a metano.
APE in fase di elaborazione.




























